Uova feconde

Il nostro allevamento amatoriale spedisce solamente nei mesi di marzo, aprile e maggio, in tutta Italia e in Europa, con corriere espresso le uova feconde delle razze di anatre, oche, tacchini e polli ornamentali che alleviamo. Le spedizioni vengono evase tutti i lunedì e i martedì mattina, in uno o due giorni al massimo dalla spedizione riceverete le uova direttamente a casa.

Le prenotazioni delle uova feconde per la stagione 2016 sono aperte. La prenotazione diventa effettiva solo dopo il pagamento. Naturalmente chi prima prenota, prima le riceve. Potete prenotarle direttamente online, qui sotto, oppure scrivendoci via email a info@avicoliornamentali.it

Non c’è modo di verificare la fertilità prima della spedizione, però per correttezza, noi garantiamo la loro fertilità: in pratica se è inferiore al 70%, noi rimborsiamo fino al 70% delle uova acquistate. Inoltre garantiamo anche l’arrivo delle uova intatte a destinazione: in pratica se arrivano a destinazione rotte, noi rimborsiamo il costo delle uova rotte.

Chi acquista le uova da noi, avrà diritto, dal 27 giugno al 18 settembre, ad acquistare le coppie di anatre e polli a 45 euro la coppia anziché 60 euro e ad uno sconto sull’acquisto delle oche sessate con esame Dna.

Le uova feconde di anatre, polli e tacchini costano 2,5 euro cadauna, quelle di oca costano 7 euro cadauna. L’imballaggio e la spedizione in tutta Italia, escluso isole minori, costa 15 euro. Per il costo della spedizione nelle isole minori scriveteci una mail a info@avicoliornamentali.it inviando il vostro cap e richiedendo un preventivo. Qui di seguito trovate il catalogo: